Impresa possibile

I protagonisti della seconda edizione raccontano la sfida e il sogno di fare impresa in Calabria. Nasce la web series di Giovani e Futuro Comune: l’Impresa. Con l’esempio di chi ha già partecipato al progetto abbiamo realizzato le prime 3 puntate per ispirare altri giovani a mettere in campo grinta e passione e far rivivere con le loro idee spazi vuoti o abbandonati.

Diamo ai giovani l’occasione di realizzare imprese possibili!

La web serie

Un mezzo diretto, uno strumento immediato per dare voce ai progetti realizzati dai ragazzi di Otakube, Virtual Agorà, Experience House, Argomens e Microtech.

Episodio 1

Sognare in Calabria

Guarda insieme a noi la prima puntata della web series! Imposta il promemoria per ricevere la notifica di quando andremo in onda, durante lo streaming potrai lasciare in diretta i tuoi commenti utilizzando la chat dal vivo.

Episodio 1

Sognare in Calabria

Episodio 2

Il fablab dei cosplayer

Episodio 3

Collaborare per innovare

Sostieni un’Impresa Possibile

Impresa Possibile è la campagna di crowdfunding per finanziare la web serie l'”Impresa”, nata per raccontare il percorso di giovani under 18 che con le loro idee, grazie al progetto “Giovani e Futuro Comune”, stanno valorizzando un bene comune, ognuno col suo team, in una provincia diversa della Calabria: Otakube a Cosenza, Virtual Agorà a Crotone, Microtech a Catanzaro, Argomens a Rosarno ed Experience House a Pizzo Calabro.

Per realizzare le prossime puntate abbiamo bisogno del tuo aiuto. Sostieni la web series e supportaci sulla piattaforma Produzioni dal Basso.

Diamo ai giovani l’occasione di realizzare imprese possibili!