Anche Talent Garden Cosenza sostiene l’impresa possibile. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che il coworking sull’innovazione del Sud è tra i primi ad aver creduto in Giovani e Futuro Comune. Sin dalla prima edizione nel 2015 Talent Garden Cosenza, infatti, ha messo a disposizione i suoi spazi per permettere ai ragazzi di formarsi e di progettare le idee d’impresa in un clima altamente stimolante, a contatto con professionisti del digitale.

Supportando la campagna di crowdfunding Talent Garden Cosenza conferma il suo impegno a favore dell’inclusione giovanile, impegno che nel 2017 gli è valso il più importante riconoscimento nazionale sulla responsabilità sociale d’impresa: il Sodalitas Social Award.

Ricompense
Per sostenere la campagna di crowdfunding Talent Garden Cosenza offrirà 3, 5 o 10 ingressi, che corrispondono a donazioni di importo differente, validi fino a dicembre 2019, per lavorare a contatto con la community, usufruendo degli spazi e dei servizi di coworking.

In questo video Lucia Moretti nella veste di amministratore unico racconta perché Talent Garden Cosenza ha da sempre creduto in questa sfida e perché continuerà a dare fiducia ai giovani calabresi promuovendo il loro talento.

Sostieni anche tu quest’impresa possibile su Produzioni dal Basso.