Anche Amarelli, azienda storica calabrese ha deciso di sostenere la campagna di crowdfunding “Impresa possibile”. Siamo onorati di avere al nostro fianco, insieme a Vecchio Magazzino Doganale, un’azienda che negli anni ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza.

Oltre ad essere marchio d’eccellenza per la produzione di liquirizia calabrese, Amarelli é il secondo museo d’impresa in Italia. Una scommessa, una sfida quella del museo, portata avanti grazie alla lungimiranza e alla passione dei suoi fondatori che ci hanno investito con fiducia e dedizione a dispetto di quanti pensavano sarebbe stata un’impresa impossibile. Da 19 anni il Museo Amarelli assume fino a 14 persone l’anno ed è tra i più visitati della penisola, nonostante sia lontano da ferrovie o areoporti.

Proprio Fortunato Amarelli, consapevole delle straordinarie ricchezze che la Calabria offre gratuitamente, poco sfruttate e valorizzate, ha deciso di credere nei team di Giovani e Futuro Comune e nella loro impresa possibile. Perché solo i giovani hanno il potere di trasformare il patrimonio comune in un grande risultato per tutti.

Ricompense

Per sostenere la campagna di crowdfunding Amarelli ha messo a disposizione dei cofanetti limited edition brandizzati con il nome dei team e degli hashtag che accompagnano il progetto: #GiraIlMondo e #impresapossibile. 

Amarelli offre, inoltre, una visita in azienda, durante la quale potrete vedere direttamente come si trasforma l’oro nero di Calabria e fare una chiacchierata con il suo fondatore!

Sostieni anche tu quest’impresa possibile.