Sapete qual è sempre stata la forza di Giovani e Futuro Comune?
Essere un progetto di azione partecipata, in cui ragazzi, imprese, associazioni e amministrazioni del territorio collaborano insieme. Chi in questi anni ha seguito il progetto è rimasto stupito dalla forza dei ragazzi e ancor più dalla caparbietà con cui hanno deciso di affrontare il futuro. Ma se tutto questo è stato possibile è grazie a chi è stato loro vicino, grazie a chi, invece di sentirli invasori, si è lasciato pervadere dalla loro volontà e in loro c’ha creduto, dimostrandolo con una pacca sulla spalla, con una critica, dando l’esempio.

Oggi siamo davvero entusiasti e orgogliosi che Ivano Trombino di Vecchio Magazzino Doganale abbia deciso di unirsi ai sostenitori della nostra impresa possibile. Lo siamo, perché lui rappresenta la nuova imprenditoria calabrese, l’innovazione da bere, che ha fatto delle botaniche di Calabria dei distillati riconosciuti a livello internazionale, portando profumi e sapori della nostra regione in tutto il mondo. E lo siamo, ancor più, per i motivi che lo hanno spinto a sostenere questa campagna: dare forza ai giovani che credono nei loro sogni:

Ricompense
Vecchio Magazzino Doganale ha messo a disposizione una special edition con etichetta personalizzata di Jefferson Amaro importante, Roger Bitter Amaro Extra Strong, Madame Milù Liquore da bere al Bisogno.

Sostieni anche tu quest’impresa possibile.